DE
|
EN
MENÜ
verso il basso
Terrazza soleggiata, Rifugio Tibet al Passo dello Stelvio Ristorante Rifugio Tibet al Passo Stelvio Ripresa con drone del Rifugio Tibet – Passo dello Stelvio Prima colazione & Brunch al Passo dello Stelvio – Rifugio Tibet Rifugio Tibet – Arcobaleno sulla statale dello Stelvio
Mail
Phone
(+39) 327 1055996
Arrivo:   Kalender  
Partenza:   Kalender  

RISTORANTE & BAR

Tipica cucina sudtirolese e valtellinese...

Qui il visitatore può godersi la vista spettacolare e unica del Massiccio dell’Ortles e della leggendaria strada dello Stelvio, ma non solo… qui potrà anche gustare piatti tradizionali della cucina sudtirolese e valtellinese.

Tipicamente sudtirolesi sono il goloso “Kaiserschmarrn”, lo strudel di mele, il saporito gulasch con canederli allo speck, canederli al formaggio, agli spinaci o ai funghi, piatti a base di gallinacci e porcini…
Tipicamente valtellinesi sono invece la bresaola, i pizzoccheri (pasta di grano saraceno con verza, patate e formaggio fuso), piatti di polenta, salsiccia…

…non c’è che l’imbarazzo della scelta al rifugio Tibet!

Prima colazione above the sky

Brunch above the sky – Un’emozione molto speciale...

Vivete lo spettacolare sorgere del sole al Passo dello Stelvio e gustate la prima colazione o il brunch al ristorante Rifugio Tibet. Un inizio di giornata alla grande: panini croccanti, frutta fresca, muesli, uova, creme spalmabili di frutta e diverse specialità salumiere e casearie. Provate anche il nostro "smoothie of the day". Una prima colazione come si deve con buon caffè italiano.

Prenotazione gradita:


Prenota un tavolo »

Apertura:

Il Rifugio Tibet è aperto da fine maggio a ottobre, tempo permettendo!

Cucina calda
11:00 – 16:00 e
18:30 – 20:30
(merenda e minestre a ogni ora)

Nessun giorno di riposo!