DE
|
EN
MENÜ
verso il basso
Tour in motocicletta al Passo dello Stelvio – Albergo alpino Rifugio Tibet Albergo Rifugio Tibet a Stelvio Bike-tour al Passo dello Stelvio, Rifugio Tibet Albergo alpino e ristorante - Rifugio Tibet a Stelvio
Mail
Phone
(+39) 327 1055996
Arrivo:   Kalender  
Partenza:   Kalender  

LA STRADA DEL PASSO DELLO STELVIO: DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!

Driving Tour – Statale dello Stelvio

Al Passo dello Stelvio si giunge su una leggendaria strada amata soprattutto da motociclisti e automobilisti: guida entusiasmante di tornante in tornante! La statale dello Stelvio in Alto Adige è una delle strade alpine più alte e più impegnative in assoluto.

Quella del “Passo dello Stelvio”, una delle strade d’alta montagna più emozionanti del mondo, collega la località di Prato allo Stelvio in Val Venosta (Sudtirolo) con Bormio in Valtellina (Lombardia) e Santa Maria nel Canton Grigioni (Svizzera).
A un’altitudine di 2.758 metri, la regina dei passi appassiona il motociclista e automobilista con i suoi 87 tornanti! La statale di oltre 30 km con dislivello di 1900 m è una delle più affascinanti strade di montagna nell’arco alpino sia per la tipologia del percorso che per il paesaggio.

Questa strada è una garanzia di divertimento, un must per ogni motociclista e automobilista!
Il Rifugio Tibet offre a motociclisti e automobilisti un soggiorno ideale o una sosta piacevole durante o dopo un tour unico nel suo genere!

Sorgere del sole al Passo dello Stelvio - © Dane Vetter

Un consiglio:

viaggiate incontro al sorgere del sole al Passo dello Stelvio e godetevi ognuna delle 87 curve.
Al ristorante del rifugio Tibet vi aspetta lo spettacolo del sorgere del sole e il profumo di buon caffè e panini freschi.